Pantaloni SILVINI Salio, nero
Pantaloncini elastici da uomo con fondello da ciclismo Berenis® in materiale traspirante QuatroFLEX. I pantaloncini hanno tasche laterali, bretelle elastiche con motivo mimetico e numerosi elementi riflettenti protettivi. Salio sono pantaloncini da gravel da uomo con fondello da ciclismo Berenis® in materiale traspirante QuatroFLEX. I pantaloncini sono elastici e hanno una vestibilità aderente. Nella parte posteriore ci sono bretelle perforate per una ventilazione ancora migliore. Essendo i cosiddetti "pantaloncini cargo", hanno diverse tasche pratiche e grazie a questo possono essere abbinati a una maglia ampia senza le classiche tre tasche sui fianchi; sul retro ci sono due tasche aperte, altre tre si trovano sul lato dei pantaloni, di cui una più piccola è con cerniera. Naturalmente, ci sono diversi elementi riflettenti protettivi.
| Sesso | Uomo |
| Colore | nera |
| Stagione | Estate |
| Soletta | con soletta |
| Bretelle | sì |
| Caratteristiche dei pantaloni | non specificato |
| ID del prodotto | 165723 |


Qui troverai le risposte alle tue domande su spedizione, pagamento, sicurezza e altro ancora.

Dopo la buona esperienza con i pantaloni Silvini Team Bib neri/rossi taglia L, ero alla ricerca di altri pantaloni di questo produttore, Silvini Gavia. Ma dato che non li avevano nel negozio di Hrádek, questi pantaloni da gravel hanno attirato la mia attenzione. Dopo averli provati, mi sono sembrati un po' stretti, ma era solo una sensazione.
Tradotto automaticamenteDopo aver percorso (finora) più di 100 km, devo dire che sono eccellenti. Avvolgono bene le gambe, ma senza risultare scomodi o fastidiosi. Le cinghie tengono bene, senza stringere. Le tasche laterali sono pratiche (cellulare, chiavi, documenti, spiccioli...). Non ho ancora usato le due tasche posteriori, che sono piuttosto piccole. Ma sono sufficienti per una o due chiavi di casa, o magari qualche moneta. Sono anche estremamente soddisfatto dell'inserto. Non li ho ancora "testati" per più di 3 ore, ma la schiena ha retto senza problemi .
Per la mia altezza di 180 cm e il mio peso di 80 kg, la taglia L è perfetta. Le uso per la MTB (non mi piacciono i pantaloni larghi).
Il materiale sembra anche essere "a prova di errore" .
Secondo me, questi sono ottimi pantaloni da ciclismo.
Výborné sedia
Tradurre con GoogleVisualizzare l'originaleHo preso la taglia XXL, perché ho una corporatura più robusta e bassa. È un po' stretta sulle cosce.
Tradotto automaticamenteLe spalline sono più larghe, più elastiche e presentano numerose tacche nel tessuto.