Batteria Shimano Di2 BT DN300, integrata
Batteria Shimano Di2 BT DN300
Batteria agli ioni di litio impermeabile BT-DN300 con possibilità di montaggio nel reggisella o nel telaio. Stessa dimensione della BT-DN100.|
La batteria ha tre porte di alimentazione compatibili con i cavi di nuova generazione EW-SD300.
|
|
Tecnologie utilizzate: E-tube
|
| Capacità della batteria | 500 mAh |
| ID del prodotto | 150956 |
ATTENZIONE
Le informazioni sull'installazione, la regolazione e la sostituzione dei prodotti non contenute nel manuale d'uso sono disponibili presso il punto vendita o il distributore. Il manuale del rivenditore per meccanici ciclistici professionisti ed esperti è disponibile sul nostro sito web (https://si.shimano.com).
Per la sicurezza, leggere attentamente questo "manuale d'uso" prima dell'uso, seguirlo per un uso corretto e conservarlo per poterlo consultare in qualsiasi momento.
Le seguenti istruzioni devono essere sempre seguite per evitare lesioni personali e danni fisici alle apparecchiature e all'ambiente circostante. Le istruzioni sono classificate in base al grado di pericolo o danno che può verificarsi in caso di uso improprio del prodotto.
PERICOLO - La mancata osservanza delle istruzioni provocherà la morte o lesioni gravi.
AVVERTENZA - La mancata osservanza delle istruzioni potrebbe provocare la morte o lesioni gravi.
ATTENZIONE - La mancata osservanza delle istruzioni potrebbe provocare lesioni personali o danni fisici alle apparecchiature e all'ambiente circostante.
PERICOLO
- Utilizzare il caricabatterie designato per caricare la batteria. L'uso di qualsiasi altro dispositivo può causare incendi, surriscaldamento o perdite. Per informazioni dettagliate sui caricabatterie compatibili, consultare la sezione "Gamma di prodotti" del nostro sito web (https://productinfo.shimano.com).
- Utilizzare un adattatore di rete con una porta USB con una tensione di 5,0 V CC e una corrente di almeno 1,0 A CC. Se si utilizza un adattatore con una corrente inferiore a 1,0 A, l'adattatore di rete potrebbe surriscaldarsi e causare incendi, fumo, riscaldamento, danni, scosse elettriche o ustioni.
- Non riscaldare la batteria né gettarla nel fuoco. La mancata osservanza di questa precauzione può causare incendi o scoppi.
- Non utilizzare o lasciare la batteria in luoghi caldi o umidi dove potrebbe essere esposta alla luce solare diretta, in un veicolo chiuso in una giornata calda o vicino a un riscaldatore. La mancata osservanza di questa precauzione può causare perdite, surriscaldamento o scoppi, con conseguenti incendi, ustioni o altre lesioni.
- Non smontare o modificare la batteria; inoltre, non applicare direttamente saldature ai terminali della batteria. La mancata osservanza di questa precauzione può causare perdite, surriscaldamento o scoppi, con conseguenti incendi, ustioni o altre lesioni.- Non collegare i terminali (+) e (-) con oggetti metallici. Non trasportare o conservare la batteria insieme a oggetti metallici come catene o fermagli per capelli. La mancata osservanza di questa precauzione può causare cortocircuiti, surriscaldamento, ustioni o altre lesioni.
- Non collegare i terminali (+) e (-) con oggetti metallici. Non trasportare o conservare la batteria insieme a oggetti metallici come catene o fermagli per capelli. La mancata osservanza di questa precauzione può causare cortocircuiti, surriscaldamento, ustioni o altre lesioni.
- Se il liquido fuoriuscito dalla batteria entra in contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente l'area interessata con acqua senza strofinare gli occhi e consultare un medico. La mancata osservanza di questa precauzione può causare cecità.
AVVERTENZA
- Se la batteria non è completamente carica dopo 4 ore di ricarica, interrompere la ricarica.
- Non immergere la batteria in acqua dolce o salata ed evitare di bagnare i terminali della batteria. La mancata osservanza di questa precauzione può causare incendi, scoppi o surriscaldamento.
- Gli intervalli di temperatura di esercizio per la batteria sono indicati di seguito. Non utilizzare la batteria a temperature al di fuori di questi intervalli. Se la batteria viene utilizzata o conservata a temperature al di fuori di questi intervalli, possono verificarsi incendi, lesioni o problemi durante il funzionamento.
1. Durante la scarica: -10 °C - 50 °C
2. Durante la ricarica: 0 °C - 45 °C
- Non esporre questa batteria a una pressione dell'aria estremamente bassa. Ciò potrebbe causare l'esplosione della batteria o la fuoriuscita di liquidi o gas infiammabili. Il trasporto aereo di questa batteria non è un problema.
- Non utilizzare la batteria se presenta graffi evidenti o altri danni esterni. La mancata osservanza di questa precauzione può causare scoppi, surriscaldamento o problemi durante il funzionamento.
- Non sottoporre la batteria a forti urti o lanci. La mancata osservanza di questa precauzione può causare scoppi, surriscaldamento o problemi durante il funzionamento.
- Non utilizzare la batteria se presenta perdite, scolorimento, deformazioni o altri segni insoliti. La mancata osservanza di questa precauzione può causare scoppi, surriscaldamento o problemi durante il funzionamento.
- Se il liquido fuoriuscito entra in contatto con la pelle o gli indumenti, pulirli immediatamente con acqua pulita. Il liquido fuoriuscito può danneggiare la pelle.
- Dopo aver letto attentamente il manuale d'uso, conservarlo in un luogo sicuro per un possibile utilizzo futuro.
ATTENZIONE
- Quando si smaltisce questa batteria, rispettare tutte le normative ambientali federali, statali e locali. Lo smaltimento di questa batteria nel fuoco o in un forno o la sua frantumazione o taglio meccanico può causare l'esplosione della batteria.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Qui troverai le risposte alle tue domande su spedizione, pagamento, sicurezza e altro ancora.
