CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Pantaloni che offrono un mix perfetto tra comfort e velocità. Progettati per le competizioni di alto livello, ma sorprendentemente confortevoli per qualsiasi corsa e ciclista.
Tessuto Forza 2 ad alta compressione da 215 g con il 32% di Lycra® per un eccezionale supporto muscolare e compressione. Materiale Forza con il 38% di Lycra® per una vestibilità perfetta. Fondello Progetto X2 AIR con costruzione senza cuciture, delicato sulla pelle e estremamente confortevole.
Le bretelle piatte minimaliste in rete non ostacolano la ventilazione e mantengono saldamente la loro posizione.
Tasche posteriore in rete.
La costruzione a 5 pannelli riduce il numero di cuciture e la possibilità di irritazioni.
Applicazioni con logo e scritte termoformate per una maggiore durata.
Dettagli riflettenti sul retro dei pantaloni.
Finitura piatta senza cuciture in vita per maggiore elasticità e comfort.
Finitura piatta senza cuciture sulle gambe, progettata per rimanere in posizione anche senza l'uso di applicazioni in silicone.
Colori: 010 nero, 424 blu scuro, 030 grigio scuro, 125 verde canna di fucile
Taglie: XS – 3XL
Peso: 184 g (M)
Intervallo di temperatura: 15 – 35 °C
Composizione del materiale:
Materiale principale: 68% poliammide, 32% elastan
Rete: 77% poliammide, 23% elastan
Imbottitura: 87% poliestere, 13% elastan
Bretelle: 80% poliestere, 20% elastan
I Free Aero RC sono i nostri pantaloncini da gara top di gamma, il che significa anche che sono incredibilmente comodi, anche se non ti appunti mai un numero. È bene dire che abbiamo lavorato allo sviluppo di questi pantaloncini negli ultimi 15 anni. Da quando è stato introdotto per la prima volta il modello originale di pantaloncini Free Aero Race come i nostri migliori pantaloni da gara. Da allora, ha vinto 3 volte il Tour de France, 3 volte il Giro d'Italia, 1 volta la Vuelta e la San Remo, ma è diventato anche il prodotto più venduto nella storia di Castelli perché, in parole povere, questi sono i pantaloni che sono bravi in tutto.
Il concetto è abbastanza semplice: abbiamo iniziato con il miglior fondello da ciclismo che sappiamo come realizzare, lo abbiamo circondato con pantaloncini sportivi con un buon supporto muscolare e compressione e alla fine abbiamo rimosso tutto ciò che non è assolutamente necessario.